
Formate una palla e adagiatela in una ciotola (4) e coprite con un foglio di pellicola trasparente lasciandola lievitare in un posto abbastanza caldo (magari coprite con qualche coperta di lana, aiuterà la lievitazione) e lasciate lievitare fino al raddoppiare del suo volume (circa 2 ore).
Nel frattempo che l’impasto lieviti, possiamo occuparci della preparazione della crema. In un pentolino versate il latte insieme alla vaniglia e mettete sul fuoco a scaldare. Nel frattempo in una ciotola alta mettete i tuorli e lo zucchero (5) e iniziate a mescolare con un frustino a mano e unite nel mentre anche la farina e mescolate ancora (6).

